Ricerca
Avanzato
Partner ufficiale
...
Paga con
Seguici su

Garanzia sui prodotti


I prodotti commercializzati da KITT Tuning sono intercambiabili con i ricambi originali in conformità con la lista ed i cataloghi editati dai produttori. La garanzia si applica in conformità con le leggi europee.

KITT Tuning come Venditore non è responsabile della garanzia e annullerà la garanzia nelle situazioni presentate di seguito:
- Il prodotto non è stato montato in un negozio speciale. Il processo di montaggio deve essere completato in un servizio specializzato / Tuning Shop.
- Il prodotto è stato danneggiato a causa di un montaggio non-corretto o perché è stato montato con altre parti di collegamento rotto. Non accettiamo reclami per prodotti che sono montati e/o alterati quando montati da un tecnico o da un servizio non autorizzato.
- Il prodotto è stato utilizzato in uno scopo diverso da quello specificato nella presentazione/descrizione del prodotto.
- L'acquirente ha riparato i prodotti da solo e/o modificato (compresa l'installazione di kit HID) o riparato e/o modificato da terzi;
- La parte è stata danneggiata da sovraccarico extra o da una errata manutenzione del veicolo.
- Il veicolo si è schiantato o ha subito danni prodotti dai fattori esterni, atmosferici, termici, meccanici o scosse elettriche.
- Le parti presentano graffi, urti, segni di flessione che non sono dovuti a produttori o incidenti di spedizione.


I reclami in garanzia devono essere presentati con i seguenti documenti:

- Fattura da KIT XENON TUNING SRL;
- Prova che il prodotto è stato installato in un servizio autorizzato rispettivamente copia della fatura e rapporto di servizio emesso dal Servizio Auto per il processo di montaggio;
- Video / immagini (in alta risoluzione) che stanno presentando il problema esistente;

 

Immagini di esempio:

 

- Breve descrizione del problema;

- Immagine di materiali aggiuntivi come le etichette di fabbrica - dipende da quale prodotto viene richiesto;

Esempio:

- Immagine delle coperture posteriori (questo vale solo per i fari )

- Copia dell'immatricolazione del veicolo.

 


*I beni o i servizi trovati difettosi non possono essere modificati senza il consenso di KITT. In caso contrario, l'acquirente può perdere i suoi diritti in base alla garanzia.