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Termini e condizioni

  • I contenuti del sito, come testi, immagini, loghi e qualsiasi altro materiale visualizzato sono protetti dalla legge sul copyright e sono di proprietà di KIT XENON TUNING SRL, di seguito denominato KITT Tuning.

    KITT Tuning permette l'accesso gratuito a questo sito per la visualizzazione e l'uso non commerciale. I materiali visualizzati su questo sito non possono essere riprodotti parzialmente o integralmente o modificati senza l'accordo scritto della società.

    I prodotti commercializzati attraverso www.carpartstuning.com sono nuovi, in confezioni originali del produttore. Le immagini dei prodotti hanno carattere informativo. Tutti i nostri prodotti sono testati (montati) su veicoli dedicati.

    I prodotti commercializzati sono conformi alle leggi sull'esportazione e possono essere spediti al di fuori del paese.

  • I prodotti commercializzati da KITT Tuning, sono intercambiabili con i ricambi originali in conformità con le liste e i cataloghi dei produttori. La garanzia si applica in conformità con le leggi europee.


    KITT Tuning come Venditore non è responsabile per la garanzia e annullerà la garanzia nelle situazioni presentate di seguito:
    - Il prodotto non è stato montato in un negozio speciale. Il processo di montaggio deve essere completato in un Servizio Specializzato / Tuning Shop.
    - Il prodotto è stato danneggiato a causa di un montaggio non-corretto o perché è stato montato con altre parti di collegamento rotte. Non accettiamo reclami per prodotti che vengono montati e/o alterati se montati da un tecnico o da un servizio non autorizzato.
    - Il prodotto è stato utilizzato per scopi diversi da quelli specificati nella presentazione/descrizione del prodotto.
    - La parte è stata danneggiata da sovraccarico extra o da una errata manutenzione del veicolo.
    - Il veicolo si è schiantato o ha subito danni prodotti da fattori esterni, atmosferici, termici, meccanici o scosse elettriche.
    - Le parti presentano graffi, urti, segni di flessione che non sono dovuti a produttori o incidenti di spedizione.


    I reclami in garanzia devono essere presentati con i seguenti documenti:

    Fattura da KIT XENON TUNING SRL
    Prova che il prodotto è stato installato in un servizio autorizzato o copia del rapporto di servizio emesso dall'Auto Service per il processo di montaggio
    Immagini chiare dei danni richiesti
    Copia della registrazione del veicolo

  • L'acquirente è pregato di ritirare personalmente presso il corriere il prodotto in consegna.
    Se l'ordine verrà ritirato da un'altra persona (non dall'acquirente), si prega di menzionarlo prima della consegna con il nome della persona.

    Al momento della consegna del prodotto e prima di accettare il pacco dal corriere, l'acquirente è invitato ad aprire il pacco e a controllare il prodotto davanti al corriere. Se il prodotto è stato danneggiato durante la spedizione, l'acquirente deve richiedere al corriere un rapporto di consegna (protocollo di buone condizioni) del/dei prodotto/i danneggiato/i e di non accettare il pacco; il rapporto di consegna deve essere firmato dal corriere e l'acquirente deve conservarne una copia. KITT Tuning non accetterà reclami successivi senza la registrazione ufficiale dei danni.

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    - Pagamento con carte: Visa/ MasterCard/ Maestro

    - Bonifico bancario

  • - Il colore verde significa che il prodotto è a magazzino e "pronto per la spedizione"

    - Il colore arancione significa che il prodotto sarà "disponibile a partire da ..."

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    - Il colore rosso significa che il prodotto è "esaurito"

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    Se i prezzi o altri dettagli sui prodotti / promozioni sono stati visualizzati erroneamente, compreso il fatto che sono stati erroneamente inseriti nel database, ci riserviamo il diritto di annullare la consegna del prodotto e di notificare al telefono/e-mail nel più breve tempo possibile, circa l'errore, se il prodotto non è ancora stato consegnato.

  • Garantiamo una consegna rapida e affidabile in tutto il mondo in base alla destinazione della spedizione.

    Gli articoli vengono consegnati da uno dei nostri partner di spedizione: GLS/Parcel Force, Dachser, TNT, UPS, DHL, International Post Services/EMS con tracking. I tempi di spedizione possono variare a seconda della posizione degli articoli, in quanto le consegne in determinate località possono richiedere un tempo supplementare in transito.

  • Tutti gli articoli acquistati che sono in stock ti saranno inviati entro 1 o 2 giorni lavorativi, dopo aver ricevuto il pagamento autorizzato.

    Se hai ordinato più articoli e uno o più sono esauriti, ti invieremo l'ordine completo in un'unica consegna non appena tutti gli articoli arriveranno al nostro magazzino e saranno stati sottoposti a un controllo di qualità.

    Tutti gli ordini effettuati e pagati dopo le 14.00 (GMT) per gli articoli in magazzino saranno evasi il giorno lavorativo successivo.

    Tutti i prodotti sono accuratamente confezionati in modo che raggiungano i nostri acquirenti in perfette condizioni.

  • Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 17.

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    *Tieni presente che:

    - sarai contattato dal corriere per telefono per stabilire la data e l'ora della consegna;
    - sei responsabile della correttezza dei dati di contatto, compreso l'indirizzo di consegna;
    - l'indirizzo di spedizione non può essere modificato dopo la spedizione dell'ordine;
    - sei responsabile di garantire che gli articoli ordinati possano essere consegnati alla tua proprietà, con un accesso sicuro e ragionevole dalla strada pubblica al luogo di consegna.
    Puoi controllare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento dopo che è stato effettuato. Le informazioni di tracciabilità ti saranno inoltre inviate via e-mail anche quando l'ordine viene spedito.

    Spedizioni al di fuori dell'UE (verso paesi con dogana) potrebbero avere un tempo di transito più lungo, a causa delle formalità doganali.
    *Dazi doganali

    Acquistando l'articolo, sei responsabile del pagamento dei dazi doganali e dell'espletamento delle formalità di importazione. L'importo è calcolato in conformità con la legge in vigore nel paese in cui la spedizione sarà consegnata.
    L'importo dei dazi doganali applicati sarà comunicato dal corriere una volta che la merce sarà giunta a destinazione. Se i dazi doganali non vengono pagati e, per questo motivo, la spedizione viene rifiutata o abbandonata, le spese di spedizione e i dazi doganali saranno detratti dal totale complessivo dell'ordine e la differenza residua sarà rimborsata.
  • Informazioni di spedizione errate - Se un pacco viene restituito a KITT Tuning a causa di un indirizzo di spedizione errato o non valido fornito dall'acquirente, l'acquirente sarà responsabile delle spese di spedizione per la restituzione.

    *KITT Tuning non è responsabile per i pacchi consegnati in modo errato o persi a causa di informazioni di spedizione errate fornite dall'acquirente.

    Nessuna risposta per la prenotazione della consegna - Se un pacco viene restituito a KITT Tuning a causa dell'impossibilità di consegna causata dall'acquirente:

    -l'acquirente non risponde al telefono per la prenotazione
    - l'acquirente non risponde all'e-mail di richiesta di informazioni aggiuntive
    - l'acquirente non è presente all'indirizzo fornito o alla data concordata
    - l'acquirente non riesce a ritirare l'Ordine temporaneamente immagazzinato nel magazzino del corriere / negozio di pacchi.

    *KITT Tuning non si assume alcuna responsabilità per le spese di consegna. All'acquirente saranno addebitate le spese di consegna e di restituzione.
  • Se i pacchi sono stati danneggiati durante il trasporto, l'acquirente deve fornire il rapporto di consegna del corriere (il rapporto deve essere firmato sia dal corriere che dall'acquirente) e foto chiare che mostrano il danno. KITT Tuning concorderà comunemente con l'acquirente la soluzione più appropriata per risolvere il problema.

    L'acquirente deve riferire il danno in 1 singola e-mail con le seguenti informazioni:

    .

    1. Numero d'ordine o metodo di pagamento (se PayPal, ID transazione)

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    2. Numero di tracking dell'ordine

    3. Il rapporto di consegna del corriere (il rapporto deve essere firmato sia dal corriere che dall'acquirente)

    .

    4. Foto chiare che mostrano il danno (foto della scatola e foto degli oggetti danneggiati)

    5. Una chiara segnalazione, in massimo 24 ore dal momento della consegna, dello stato degli articoli danneggiati o mancanti

    Se i pacchi sono andati perduti durante il trasporto, KITT Tuning sostituirà il prodotto, presentando successivamente un reclamo scritto alla compagnia di navigazione per il recupero del valore del pacco.

    KITT Tuning concorderà comunemente insieme all'acquirente la soluzione più appropriata per risolvere il problema.

  • Resi

    Garanzia di rimborso: per merce restituita entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

    Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. L'acquirente deve anche includere:

    Tutti gli imballaggi come scatole, sacchetti ed etichette
    Accessori come cavi e telecomandi
    Tutti gli articoli inclusi in un pacchetto

    Tutti i prodotti restituiti devono essere ricevuti in buone condizioni. Non saranno accettate merci danneggiate o graffiate.

    Se il prodotto viene restituito perché l'acquirente ha cambiato idea o lo ha acquistato per errore, l'acquirente è responsabile del pagamento delle spese di restituzione della merce.

    KITT Tuning ha lo scopo di elaborare i resi entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del reso; il rimborso può essere emesso entro il giorno lavorativo successivo in circostanze normali.

    Cancellazioni

    Se l'acquirente cancella l'ordine prima della spedizione, KITT Tuning rimborserà completamente l'ordine.
    Se l'acquirente annulla l'ordine dopo la spedizione, KITT Tuning rimborserà solo il costo dell'articolo (senza le spese di spedizione).
    Il rimborso verrà effettuato dopo la restituzione del pacco a KITT Tuning.

    Rimborsi

    Nel caso in cui l'acquirente acquisti un prodotto esaurito, KITT Tuning provvederà a rimborsare l'ordine.

  • Tutti i conti B2B che non hanno attività nei prossimi 2 mesi dal momento dell'attivazione diventeranno automaticamente inattivi. La riattivazione di un conto B2B può essere effettuata su richiesta.

  • KITT Tuning, proprietario del sito www.carpartstuning.com, si impegna a mantenere riservate le informazioni fornite dall'acquirente al momento dell'accesso e della compilazione del modulo di iscrizione.

  • Se hai domande, non esitare a contattarci tramite il modulo di contatto o ad uno dei numeri di telefono visualizzati sul nostro sito web.