Ricerca
Avanzato
Partner ufficiale
...
Paga con
Seguici su

Informazioni sulla spedizione



1. Gli articoli vengono spediti in 24-48 ore dopo aver ricevuto il pagamento autorizzato.
2. Garantiamo una consegna rapida e affidabile in tutto il mondo in base alla destinazione della spedizione.
3. Utilizziamo sempre un metodo di spedizione che fornisce informazioni di tracciabilità.
4. Gli articoli vengono consegnati da uno dei nostri partner di spedizione: GLS / Parcel Force, Dachser, DHL, International Post Services / EMS. Il tempo di spedizione può variare a seconda dell\’ubicazione degli articoli, poiché le consegne in determinate località possono richiedere tempo aggiuntivo in transito.

In caso di difficoltà non esitare a contattarci tramite il modulo di contatto o ad uno dei numeri di telefono visualizzati sul nostro sito web.


Metodi di spedizione e consegna:

I prodotti vengono spediti con uno dei nostri partner di spedizione: GLS, Dachser, International Post Services/EMS, Ekont, TNT, UPS, DHL.

Puoi controllare lo stato di consegna del tuo prodotto accedendo al numero di tracking a seconda dei partner di spedizione (corrieri) :

GLS: https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tracking

DACHSER: https://elogistics.dachser.com/shpdl/?c=15&n=number (*number=il numero di tracking ricevuto da noi)

International Post Service/EMS: http://www.trackingmore.com/posta-romana-tracking.html

Ekont: http://en.econt.com/tracking/?num=Track+service

TNT: https://www.tnt.com/express/en_us/site/home.html

UPS: https://www.ups.com/tracking/tracking.html

DHL: http://www.dhl.com/en/express/tracking.html

Le consegne espresse (24h) effettuate con TNT, UPS o DHL sono solo su richiesta.

*Il prezzo del sito web è per la consegna standard effettuata da GLS e Dachser.

 

Consegna nell'unione europea

Austria - GLS & Dachser

Belgio - GLS & Dachser

Bulgaria - Ekont

Croazia  - GLS & Dachser

Cipro - GLS & Julio Trans (senza numero di tracciamento)

Repubblica Ceca - GLS & Dachser

 

Danimarca - GLS & Dachser

p>Estonia - Dachser

Finlandia - Dachser

Francia - GLS & Dachser

Germania - GLS & Dachser

Grecia - GLS & Dachser

Ungheria - GLS & Dachser

Irlanda - GLS & Dachser

Italia - GLS & Dachser

Latvia - Dachser

Lituania - Dachser

Lussemburgo - GLS & Dachser

Malta - International Post

Paesi Bassi - GLS & Dachser

Polonia - GLS & Dachser

Portogallo - GLS & Dachser

Slovakia - GLS & Dachser

Slovenia - GLS & Dachser

Spagna - GLS & Dachser

Svezia - Dachser

United Kingdom - GLS & Dachser

 

*La consegna viene effettuata sulla terraferma e non sulle isole di questi paesi.

 

Spedizione al di fuori dell'UE (verso paesi con dogana) potrebbe avere un tempo di transito più lungo, a causa delle formalità doganali.

Albania - Dachser

Norvegia - Dachser

Svizzera - Dachser

 

*Ogni consegna viene inviata con documenti di dichiarazione personalizzati (45€ incluso nel costo di spedizione).

 

https://ec.europa.eu/taxation_customs/business/customs-procedures/general-overview/customs-declaration_en

 

Consegna  in: Armenia, Bielorussia, Gibilterra, Islanda, Kosovo, Lechtenstein, Macedonia, Federazione Russa, Turchia, Ucraina e Stato della Città del Vaticano (Santa Sede) è possibile solo previo contatto  per le spese di consegna.

 

*Dazi doganali 

Acquistando l'articolo, sei responsabile del pagamento dei dazi doganali e dell'espletamento delle formalità di importazione. L'importo è calcolato in conformità con la legge in vigore nel paese in cui la spedizione sarà consegnata. 
L'importo dei dazi doganali applicati sarà comunicato dal corriere una volta che la merce sarà giunta a destinazione.  
Se i dazi doganali non vengono pagati e, per questo motivo, la spedizione viene rifiutata o abbandonata, i costi di spedizione e i dazi doganali saranno detratti dal totale dell'ordine&rsquo e la differenza restante sarà rimborsata. 

 

 

 

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE ALTERNATIVO

Forniamo la possibilità di selezionare un indirizzo di spedizione diverso dall'indirizzo di fatturazione. Ciò ti semplifica l'invio di un ordine al tuo magazzino o a un altro della tua sede.

Forniamo anche il servizio di Dropshipping.

Se desideri utilizzare questo servizio, fai clic su Invia merce al mio cliente (dropshipping), completa i dettagli richiesti e fai clic su Salva informazioni.

 

MODIFICA O ANNULLAMENTO DI UN ORDINE

 

Per motivi tecnici e logistici non è possibile modificare l'ordine una volta spedito. Ti chiediamo pertanto di controllare attentamente i dettagli della consegna prima di finalizzare l'ordine.

.

Purtropppo, dopo aver ricevuto la conferma di spedizione, non è più possibile annullare l'ordine. Puoi scegliere di rifiutare il pacco all'arrivo, ma sarai responsabile delle spese di consegna& e restituzione.

 

RINTRACCIABILITÀ DELL'ORDINE

Una volta che il tuo ordine è stato elaborato e spedito, riceverai un'e-mail di conferma con i dettagli della spedizione e il numero di tracking. Se hai creato un account personale o aziendale presso di noi, sarai in grado di visualizzare e tracciare lo stato del  tuo ordine in My Account -> Cronologia acquisti. Se non sei ancora registrato, puoi comunque tenere traccia del tuo ordine utilizzando il link della mail di conferma, ma ti raccomandiamo vivamente di registrarti per seguire comodamente i tuoi futuri ordini.