Sii il primo a scoprire le novità di KITT
Metodi di spedizione e consegna:
I prodotti vengono spediti con uno dei nostri partner di spedizione: GLS, Dachser, International Post Services/EMS, Ekont, TNT, UPS, DHL.
Puoi controllare lo stato di consegna del tuo prodotto accedendo al numero di tracking a seconda dei partner di spedizione (corrieri) :
GLS: https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tracking
DACHSER: https://elogistics.dachser.com/shpdl/?c=15&n=number (*number=il numero di tracking ricevuto da noi)
International Post Service/EMS: http://www.trackingmore.com/posta-romana-tracking.html
Ekont: http://en.econt.com/tracking/?num=Track+service
TNT: https://www.tnt.com/express/en_us/site/home.html
UPS: https://www.ups.com/tracking/tracking.html
DHL: http://www.dhl.com/en/express/tracking.html
Le consegne espresse (24h) effettuate con TNT, UPS o DHL sono solo su richiesta.
*Il prezzo del sito web è per la consegna standard effettuata da GLS e Dachser.
Consegna nell'unione europea
Austria - GLS & Dachser
Belgio - GLS & Dachser
Bulgaria - Ekont
Croazia - GLS & Dachser
Cipro - GLS & Julio Trans (senza numero di tracciamento)
Repubblica Ceca - GLS & Dachser
Danimarca - GLS & Dachser
p>Estonia - DachserFinlandia - Dachser
Francia - GLS & Dachser
Germania - GLS & Dachser
Grecia - GLS & Dachser
Ungheria - GLS & Dachser
Irlanda - GLS & Dachser
Italia - GLS & Dachser
Latvia - Dachser
Lituania - Dachser
Lussemburgo - GLS & Dachser
Malta - International Post
Paesi Bassi - GLS & Dachser
Polonia - GLS & Dachser
Portogallo - GLS & Dachser
Slovakia - GLS & Dachser
Slovenia - GLS & Dachser
Spagna - GLS & Dachser
Svezia - Dachser
United Kingdom - GLS & Dachser
*La consegna viene effettuata sulla terraferma e non sulle isole di questi paesi.
Spedizione al di fuori dell'UE (verso paesi con dogana) potrebbe avere un tempo di transito più lungo, a causa delle formalità doganali.
Albania - Dachser
Norvegia - Dachser
Svizzera - Dachser
*Ogni consegna viene inviata con documenti di dichiarazione personalizzati (45€ incluso nel costo di spedizione).
https://ec.europa.eu/taxation_customs/business/customs-procedures/general-overview/customs-declaration_en
Consegna in: Armenia, Bielorussia, Gibilterra, Islanda, Kosovo, Lechtenstein, Macedonia, Federazione Russa, Turchia, Ucraina e Stato della Città del Vaticano (Santa Sede) è possibile solo previo contatto per le spese di consegna.
*Dazi doganali
Acquistando l'articolo, sei responsabile del pagamento dei dazi doganali e dell'espletamento delle formalità di importazione. L'importo è calcolato in conformità con la legge in vigore nel paese in cui la spedizione sarà consegnata.
L'importo dei dazi doganali applicati sarà comunicato dal corriere una volta che la merce sarà giunta a destinazione.
Se i dazi doganali non vengono pagati e, per questo motivo, la spedizione viene rifiutata o abbandonata, i costi di spedizione e i dazi doganali saranno detratti dal totale dell'ordine&rsquo e la differenza restante sarà rimborsata.
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE ALTERNATIVO
Forniamo la possibilità di selezionare un indirizzo di spedizione diverso dall'indirizzo di fatturazione. Ciò ti semplifica l'invio di un ordine al tuo magazzino o a un altro della tua sede.
Forniamo anche il servizio di Dropshipping.
Se desideri utilizzare questo servizio, fai clic su Invia merce al mio cliente (dropshipping), completa i dettagli richiesti e fai clic su Salva informazioni.
MODIFICA O ANNULLAMENTO DI UN ORDINE
Per motivi tecnici e logistici non è possibile modificare l'ordine una volta spedito. Ti chiediamo pertanto di controllare attentamente i dettagli della consegna prima di finalizzare l'ordine.
.Purtropppo, dopo aver ricevuto la conferma di spedizione, non è più possibile annullare l'ordine. Puoi scegliere di rifiutare il pacco all'arrivo, ma sarai responsabile delle spese di consegna& e restituzione.
RINTRACCIABILITÀ DELL'ORDINE
Una volta che il tuo ordine è stato elaborato e spedito, riceverai un'e-mail di conferma con i dettagli della spedizione e il numero di tracking. Se hai creato un account personale o aziendale presso di noi, sarai in grado di visualizzare e tracciare lo stato del tuo ordine in My Account -> Cronologia acquisti. Se non sei ancora registrato, puoi comunque tenere traccia del tuo ordine utilizzando il link della mail di conferma, ma ti raccomandiamo vivamente di registrarti per seguire comodamente i tuoi futuri ordini.